Vuoi migliorare la tua comunicazione? Passa per un caffè! Siamo a Chieri, provincia di Torino, in Vicolo dei Macelli, 2
Tel 011 2760778

Agenzia di comunicazione

Offriamo servizi di consulenza strategica in ambito comunicazione d’impresa affiancandoci e sostenendo le attività e i professionisti con cui operiamo, in una logica di partnership attraverso tutto il percorso.
L’azienda nasce con l’obiettivo di sviluppare un nuovo modo di approcciarsi alla comunicazione: fatta di notizie, aggiornamenti e curiosità.
La nostra strategia di marketing si basa sulla creazioni di contenuti, testuali e multimediali, per suscitare interesse rispetto al target di riferimento dell’azienda/cliente.

La mission è far conoscere l’azienda senza limitarsi alle “pubblicità autocelebrative” ma mettendone in luce le qualità e le competenze proprie.

L’approccio è di lavorare come se ogni realtà fosse a tutti gli effetti un magazine che fornisce informazioni e approfondimenti, nella piena filosofia del giornalismo d’impresa.

Le nostre strategie di comunicazione prendono in esame tutti gli aspetti comunicativi, per agire su un piano emozionale e per colpire nel modo più adatto il nostro target di riferimento.

In quest’ottica lavoriamo su diversi livelli. Grafica: dalla creazione del logo, all’ideazione di un claim. Web: creiamo il sito e gestiamo le pagine social in modo estremamente coordinato tenendo a mente l’obiettivo finale. Press office: creazione dello storytelling aziendale e contatto con le testate giornalistiche, sia nel quotidiano che gestione di conferenze stampa.

agenzia di comunicazione di chieri, vicolo dei macelli 2.

grafica web contenent comunicati stampa contenuti giornalisti loghi siti web wordpress

ebook editoria

un network di siti tematici per informare e farsi conoscere attraverso un diverso approccio alla comunicazione non fatto di pubblicità ma di informazioni utili al lettore

 

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?