Per un'impresa è indispensabile una buona comunicazione digitale, l'unica forma di comunicazione che permette una personalizzazione mirata
Stiamo dando l’addio al 2018, un anno ricco di trend che il web non ha esitato a registrare. Gli italiani non hanno esitato a rivolgersi a Google per rimanere sempre informati
Instagram sta diventando uno strumento di comunicazione sempre più necessario. Ma come sfruttare al meglio le potenzialità di questo mezzo?
Apple: tra ipotesi e leggende, a volte la nascita di un logo è meno misteriosa di quel che si possa immaginare. A volte. Perché la storia del morso di Apple, a distanza di oltre quarant’anni, è ancora da raccontare e interpretare. Secondo
Che sensazioni trasmette un colore? Blu come il mare e azzurro come il cielo. Il blu, nelle sue diverse nuance, è tra i colori più utilizzati nei marchi d’impresa. E non stupisce, considerato il fatto che rappresenti la sintesi di diverse virtù:
Non solo creare o implementare un business. Ma anche escogitare un valido piano di marketing e comunicazione per vendere al meglio la propria immagine o quella altrui. L’analisi SWOT è la spina dorsale su cui ogni impresa di successo – e
Nati come espressione ludica, di aggregazione e di condivisione, i social network col tempo si sono trasformati in un vero e proprio strumento di lavoro
Arriva un bonus per favorire la digitalizzazione delle Pmi. Un'agevolazione che prevede la concessione tramite un voucher di un contributo a fondo perduto
Investire in comunicazione per promuovere al meglio la propria attività commerciale potrebbe diventare più conveniente che mai
Quando si parla di storytelling, ciò che si va a toccare è un campo che gioca molto sul fattore emozionale della comunicazione. Un’azienda decide in questo caso di raccontarsi, di esporre la sua storia e le motivazioni che ogni giorno la spingono a mettersi