Metal allience fest

CHIERI, 6-7 novembre 2015. Due giorni di puro metal al centro giovanile Patchanka. Torna l’attesissimo Metal allience fest, che quest’anno giunge alla settima edizione.

Dopo il successo di pubblico della passata edizione gli organizzatori hanno deciso di replicare e il festival sarà nuovamente di due giorni: venerdì 6 novembre e sabato 7 novembre, in piazza Caselli 19, ingresso gratuito dalle 20 arriveranno band da tutta Italia.

L’evento si prospetta essere una vetrina per i gruppi metal dell’underground italiano, con lo spirito di alleanza e unione che contraddistingue il festival sin dai suoi esordi.

 

La prima serata saliranno sul palco i Rublood , band Industrial Synth Metal di Torino, seguiti dagli Hell’s Guardian, Melodic Death Metal, in trasferta da Brescia, i Extinction di Torino che seguono il filone Death/Thrash Metal e chiuderanno gli Hopeless, Death Metal di Cuneo.

Il festival riparte sabato sempre dalle 20, con tanto pogo, birra e metal. I primi ad esibirsi saranno i Gotland band di Italic Black Metal che arriva da Torino. Saliranno sul palco subito dopo i Voltumna Etruscan Death/Black Metal da Viterbo, seguiti dai Kanseil Folk Metal da Treviso. Il festival si concluderà con l’esibizione di altri due gruppi: gli HellMetall, Thrash/Folk Metal da Udine  e i Kynesis Post Metal da Torino

 

 

Previous Post
Next Post

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: