Santena, in cantiere l’edizione 2021 del festival “Arte & Bellezza”

SANTENA, 19-20 giugno 2021 – Torna anche quest’anno il Festival “Arte & Bellezza” organizzato dalla Pro Loco Santena e promosso dal Comune di Santena. L’evento si terrà sabato 19 e domenica 20 giugno in piazza Martiri della Libertà a partire dalle 20,45. Oppure dalle 18 qualora il coprifuoco alle 22 sia ancora in vigore.

Il programma dell’edizione 2021 del festival “Arte & Bellezza”

Durante l’iniziativa si sfideranno a suon di musica cantanti, solisti o duetti vocali e ballerini dai 13 anni in su. Alessia Perrone e Carlo Mosso saranno i presentatori della semifinale, il 19 giugno. Per la serata della finale, invece, Alessia Perrone sarà accompagnata da Max Bubbi Pipitone, di Colorado. Entrambe le serate saranno ad ingresso libero. Tra gli ospiti Loris Gallo, Angela Costabile (nella foto di archivio della scorsa edizione del festival) e le vincitrici della scorsa edizione Mia Oliver e Anxhela. La serata finale del festival di Santena si concluderà con il conferimento di svariati premi: premio del pubblico, premio dell’organizzazione, premi ai primi tre classificati per ciascuna categoria oltre che ad omaggi a tutti i partecipanti.

Informazioni utili e modalità di iscrizione

Coloro che intendono partecipare dovranno presentare un brano o ballo esibendosi su base musicale o accompagnamento dal vivo. Dovranno inoltre registrare un video, completo di una breve presentazione. Gli aspiranti cantanti e ballerini dovranno specificare la categoria con cui si presentano ed inviarlo alla mail prolocosantena@gmail.com entro il 31 maggio 2021, insieme ad una propria foto in primo piano, al regolamento firmato e alla liberatoria compilata in ogni sua parte e firmata.

Previous Post
Next Post

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: