Chieri, al via la seconda edizione del progetto estivo Sans-In

CHIERI, 5 giugno 2021 – All’Area Tabasso di Chieri riparte, per il secondo anno consecutivo, Sans-in. Il progetto pensato per i giovani della città e non solo, tra cibo, musica e tanto altro intrattenimento dal vivo. Ad animare la serata d’inaugurazione di sabato, 5 giugno, con ingresso completamente gratuito sarà la musica del dj Alby Esse, che dalle 19 darà inizio all’estate chierese a cielo aperto. Tutti i venerdì e i sabato sera dal 4 giugno al 31 luglio ci potrà così dimenticare dal lavoro. Ma anche prendersi una pausa e godersi eventi e spettacoli sotto le stelle.

L’inaugurazione di Sans-In

Come l’anno precedente, l’estate 2021 si svolgerà all’area verde situata in via Vittorio Emanuele II 1, nel pieno centro di Chieri. Sabato, 5 giugno, si terrà la serata inaugurale della seconda edizione del progetto del Sans-in Chieri, alla quale si potrà prendere parte gratuitamente dalle 19 presentandosi all’Area Tabasso di Chieri. L’ingresso sarà contingentato fino al numero massimo di 200 persone tante quanti sono i posti a sedere, in modo tale da evitare di creare assembramenti.


La serata di inaugurazione prevede il dj-set di Alby Esse e la cena servita da Tex Mex Fusion e La Bagascia Panino Fritto di Santena. Si potrà quindi gustare il tradizionale cibo messicano o la tipica pizza fritta nel gusto che più si preferisce tra quelli disponibili. A raffreddare la temperatura calda della serata, ci saranno acqua e bibite fresche ma anche birre, cocktail, premium e long drink. I partecipanti all’evento dovranno rispettare scrupolosamente le normative vigenti per contrastare la diffusione del Covid-19 indossando la mascherina e rispettando la distanza di sicurezza ogni volta che si alzano dal tavolo. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 3334731750 oppure inviare una mail all’indirizzo info@sans-it.it o prenotazioni@sans-in.it. Sans-in mette inoltre a disposizione il suo sito web ufficiale e la sua applicazione SANS-IN.

Previous Post
Next Post

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: