Carmagnola, sbarca la “Festa della Birra” con lo street food e la grande musica

CARMAGNOLA, 29 ottobre – 1° novembre – Street food, musica dal vivo, intrattenimento e soprattutto birra a fiumi. Per quattro giorni, da venerdì 29 ottobre a lunedì 1° novembre, Carmagnola ospiterà la “Festa della Birra” in piazza Italia, ex Foro Boario. La location, già utilizzata in occasione della Fiera del Peperone, si vestirà a festa e darà spazio agli stand degli street food con cibi nazionali ed internazionali, a partire dalla cucina bavarese. L’ingresso alla manifestazione, che si svolgerà nel rispetto delle attuali misure per arginare la diffusione del Covid-19, sarà libero.

Birra

Festa della Birra” di Carmagnola: il programma completo

La manifestazione prenderà il via già nel pomeriggio di domani, venerdì 29 ottobre. Ad aprire le danze sarà la musica ed il ballo latinoamericano a partire dalle 15 mentre alle 18 si terrà un tributo ai Pooh. In prima serata, alle 21, ad esibirsi sarà invece il gruppo Oaks. La manifestazione riprenderà quindi sabato, 30 ottobre, sempre alle 15 con la musica ed il ballo latino americano. Alle 18 si svolgerà invece lo spettacolo di cabaret con Sta Ninja da “Eccezionale Veramente” e con Enrico Luparia e Mauro Villata da “Colorado”. Seguirà alle 21 il concerto della tributo band a Vasco Rossi.

La “Festa della Birra” entrerà nel vivo domenica 31 ottobre. A partire dalle 15 l’atmosfera si scalderà con la musica ed il ballo latinoamericano mentre alle 18 si esibirà il gruppo folcloristico Ijstick. Alle 21,30, invece, i riflettori saranno puntati sull’esibizione della dj Federica Baby Doll, dal Cocoricò di Riccione, una delle veterane della house music italiana. La quarta ed ultima giornata si svolgerà invece lunedì 1° novembre. Si inizierà alle 15 con le musiche ed i balli latino americani mentre alle 17 l’artista Betty Blonde sarà protagonista di un’esibizione di pole dance. Seguirà quindi alle 18 lo spettacolo dei I Due di Picche e i Supereroi. Il gran finale si svolgerà invece alle 21,30 con il concerto di Povia, il cantautore vincitore del Festival di Sanremo del 2006 con il brano “Vorrei avere il becco”.

Previous Post
Next Post

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: