Torino Fashion Week al via con l’anteprima digital edition 2021

Torna protagonista con la “Torino Fashion Week”. Manifestazione in programma lunedì 15 a domenica 21 novembre in concomitanza con le Nitto Atp Finals di tennis. L’edizione 2021 Torino Fashion Week propone un format affermato, internazionale, indipendente, innovativo e digitale. Si rivolge a marchi emergenti, giovani stilisti e piccole medie imprese di moda.

Fotografia dell’edizione del 2020 tratta dalla pagina Facebook TModa-TorinoFashionWeek-Official

Tutti gli anni i marchi provenienti da tutto il mondo prendono parte alla kermesse torinese con sette giorni di sfilate internazionali, conferenze e workshop con relatori di spicco. Il tutto abbinato a tre giorni di incontri bilaterali (b2b) tra aziende acquirenti ed esperti di settore di fama internazionale. La Torino Fashion Week è organizzata dall’associazione TModa in collaborazione con CNA Torino e con Unioncamere Piemonte. La manifestazione si avvale inoltre del sostegno della Camera di Commercio di Torino.

Torino Fashion Week 2021: l’anteprima di lunedì 15 novembre

Il grande evento torinese dedicato alla moda sarà presentato lunedì, 15 novembre, presso il padiglione Torino del villaggio “Nitto ATP Finals” in piazza San Carlo con inizio fissato alle 12. Ad inaugurare la kermesse sarà una sfilata e la presentazione degli stilisti. Da Adelyur Fashion by Adele Vasilache a Anyta Styleby Sara Marrari, da Cristina Doneddu a Fiordiuluna by Dang To Nga fino ad arrivare a Soho by Daniela Bosco e a Verman Style by Mioara Verman. Lo special guest sarà invece lo stilista iracheno Hussain Harba.

La presentazione della Torino Fashion Week si svolgerà nel rispetto delle attuali normative per contrastare la diffusione del Covid-19. I posti disponibili saranno pertanto 50 e saranno assegnati in ordine di prenotazione inviando una e-mail all’indirizzo comunicazione@cna-to.it . L’accesso alla sala sarà comunque consentito solamente ai possessori di Green Pass. Tutte le sfilate, in programma dal 15 al 21 novembre, saranno visibili gratuitamente in diretta streaming sul sito web ufficiale della manifestazione raggiungibile al seguente link.

Previous Post
Next Post

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: