A Mappano va in scena la “Festa d’Autunno”

MAPPANO, 21 novembre 2021 – Una domenica d’autunno all’insegna dell’allegria e della convivialità. La “Festa d’Autunno”, in programma domenica a Mappano, sarà riproposta dopo due anni di assenza forzata a causa della pandemia. La manifestazione è organizzata dall’associazione “Viviamo Mappano – Comitato per Rilancio del Commercio Locale” con il patrocinio del Comune di Mappano.

Il programma della “Festa d’Autunno”

Sin dalla mattina via Rivarolo e in via Cuorgnè, che per l’occasione saranno pedonalizzate, ospiteranno le bancarelle di espositori e hobbisti. Saranno presenti anche gli artigiani provenienti tutte le parti del Piemonte che presenteranno le loro creazioni. Ci sarà spazio anche per i commercianti locali e per l’area shopping dedicata in cui saranno presenti degli stand di abbigliamento e di accessori moda.

Nella “Festa d’Autunno” sarà protagonista anche l’enogastronomia con i produttori locali a chilometri zero. Un’area sarà infatti dedicati agli stand legati al settore del food che daranno la possibilità di degustare i piatti della cucina piemontese. A partire dall’ora di pranzo, infatti, i visitatori potranno scegliere tra varie specialità, dalla polenta agli agnolotti, accompagnati dagli immancabili vini tipici. Per tutta la giornata, inoltre, le vie e le piazze del centro di Mappano saranno inoltre animate dagli artisti di strada. Ad esibirsi saranno clown, giocolieri, attori, danzatrici e mimi che intratterranno il pubblico.

Giochi per i bambini accompagnati da musica e intrattenimenti per gli adulti

L’associazione Viviamo Mappano, inoltre, organizzerà dalla mattina fino alla sera dei giochi per bambini e intrattenimenti musicali per adulti in collaborazione con Animando, realtà specializzata del settore del divertimento e del tempo libero. La “Festa d’Autunno”, in programma dalle 9 della mattina fino intorno alle 19, si svolgerà nel pieno rispetto delle normative vigenti per contrastare la diffusione del virus Covid-19. Per ulteriori informazioni e per prenotare gli spazi ancora a disposizione degli espositori è possibile contattare Gian Eventi al numero 3394730317.

Previous Post
Next Post

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: