“Muoviamoci tutti”: la corsa di Strambino

È ora di muoversi! Domenica 10 aprile a Strambino torna la “Muoviamoci Tutti”, una corsa-camminata non competitiva aperta a tutti di circa 5 km. La partenza è in programma alle 9,30 dal Salone Pluriuso in via Cotonificio 1 a Strambino, mentre le iscrizioni e il ritiro dei pettorali inizieranno alle 8.

La S.S.D. Senologia, le SS.CC. Radiodiagnostica dell’Asl TO4 e il Corso di Laurea in Infermieristica – Polo Formativo Universitario Officina H, con il patrocinio della Città Metropolitana di Torino e dei Comuni di Strambino e Romano Canavese e il supporto tecnico dell’Asd RunRivieraRun organizzano un momento di ripartenza e di condivisione, sempre nel pieno rispetto delle normative sulla prevenzione del Covid-19 e con la richiesta del Green Pass rafforzato.

Gli iscritti alla corsa riceveranno in omaggio una maglia tecnica, fino ad esaurimento dei capi disponibili. La partecipazione è gratuita, con il ritiro del sacchetto ristoro a fine gara per evitare assembramenti.
Per le prenotazioni si può scrivere a infermieristicarun@gmail.com o chiamare il numero telefonico al 0125-627665. Chi non è tesserato per una società sportiva o non è in possesso di un certificato medico per l’attività agonistica o non agonistica, dovrà compilare una manleva all’atto dell’iscrizione. Il Centro Screening Mammografico, che si trova accanto al Salone Pluriuso, resterà aperto per le visite guidate. Le premiazioni si terranno a partire dalle 11.

Clarissa Ciano

Troppo sabauda per essere punk ma con origini troppo miste per pronunciare "Dui puvurun bagnà 'nt l'oli" con l'accento giusto.

Mi piace scrivere di attualità mescolando la politica con elementi pop, credo che tutto abbia un significato e non lascio nulla al caso.

Mi sono laureata in Scienze della Comunicazione e ho frequentato il College di Story Design alla Scuola Holden che mi ha permesso di sperimentare tutte le sfaccettature della comunicazione.

Previous Post
Next Post

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: