E-State comodi: il festival itinerante di Villastellone

Il Festival itinerante e-State Comodi inizia martedì 5 luglio alle ore 21:30 presso la Cascina del Mulino e alle ore 22:30 presso la Piazzetta Luigi Olivero a Villastellone. Il Festival con gli spettacoli del progetto “Anime” sarà presentato dalla Compagnia Giovanile del Teatro dei Pari, realizzato dal Teatro dei Pari con il patrocinio del Comune di Villastellone e il contributo economico della Cassa di Risparmio di Fossano e del Comune di Villastellone.

Il programma del festival e-State Comodi

Si inizia il 5 luglio con “Ella” presso Cascina del Mulino alle 21:30 e con lo spettacolo “Ruth” presso piazzetta Luigi Olivero alle 22:30. Il 12 luglio si prosegue con “La Notte Poco Prima della Foresta”presso Stazione FS e poi con “Che fine ha fatto Betty Lemon?”, presso Auditorium. Il primo spettacolo andrà in scena alle ore 21:00, il secondo alle ore 21:45 e il terzo alle ore 22:30.

Durante l’ultimo appuntamento, il 19 luglio, si potrà assistere ad “Ariele” presso Parco Leva (lato Palarane), “Leontina”, presso Via Molino nell’area Parcheggio l’ultimo spettacolo sarà “Breve storia di una bambina e di una gatta che volevano vivere aggrappate alla luna”, presso la Scuola Media C. Pavese.

Clarissa Ciano

Troppo sabauda per essere punk ma con origini troppo miste per pronunciare "Dui puvurun bagnà 'nt l'oli" con l'accento giusto.

Mi piace scrivere di attualità mescolando la politica con elementi pop, credo che tutto abbia un significato e non lascio nulla al caso.

Mi sono laureata in Scienze della Comunicazione e ho frequentato il College di Story Design alla Scuola Holden che mi ha permesso di sperimentare tutte le sfaccettature della comunicazione.

Previous Post
Next Post

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: