Giugno 9, 2021

“In Cucina” la nuova rubrica enogastronomica

In cucina

“In Cucina” è la nuova rubrica de Lo Scoprinotizie per raccontare le tendenze del mondo culinario e dei locali delle città italiane.
Un viaggio tra le diverse culture gastronomiche, con tanti approfondimenti tutti incentrati sul buon cibo e vino proprio perché “la vita è troppo breve per bere e mangiare male“.
Questa sezione nasce per raccontare le esperienze, le notizie e le novità che ruotano attorno al tema dell’enogastronomia.
Accompagneremo i lettori alla riscoperta del territorio e delle materie prime, vere protagoniste della cucina e grande punto di forza per ogni tipologia di cucina.
In questi anni abbiamo potuto constatare quanto la condivisone di momenti felici e di aggregazione siano fondamentali per la socialità e per conoscere il nuovo.

Alla riscoperta del gusto con “in Cucina”


Il settore della ristorazione è stato uno dei più colpiti durante l’emergenza Covid-19 e vogliamo, attraverso questo spazio online, ripercorre la passione del condividere un pasto o un semplice calice di vino in compagnia, per riassaggiare la normalità.
Storie e racconti direttamente da chi mette le mani in pasta, chi è dietro ad ogni piatto e chi esprime la propria creatività in ogni preparazione, anche dietro al bancone.
Nuove aperture e nuove culture da scoprire: gusti e sapori lontani, nuovi che stuzzicano il palato e la curiosità. “In cucina” ha preparato tanti appuntamenti da non perdere, social trend e iniziative direttamente dal mondo del food.
Approfondimenti sui protagonisti e sulle loro storie con una selezione accurata dei locali che sono e saranno un tassello fondamentale nella storia della ristorazione.
Riscopriamo l’Italia da gustare, insieme.

Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.