Offerte di lavoro

ACCOUNT Piemonte e Liguria 

La risorsa ideale possiede una Laurea triennale indirizzo comunicazione, ottima conoscenza del pacchetto Office e Adobe e CMS WordPress, e ha maturato un’esperienza almeno di un anno presso uffici marketing e comunicazioni, nel medesimo ruolo. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza ottima della lingua inglese.

Predisposizione al lavoro in team, tolleranza allo stress, affidabilità, buone doti relazionali e flessibilità oraria completano il profilo.

La ricerca è rivolta anche a giovani laureati senza esperienza commerciale, purché muniti di voglia di imparare, mettersi in gioco e dotati di forte motivazione alla crescita e al perfezionamento professionale.

MANSIONI

La figura – formata internamente e affiancata a un Account Senior dedicato – si occuperà di consulenza alla clientela e promozione dei servizi dell’agenzia attraverso attività come:

Scouting nuovi clienti e relativo sviluppo commerciale;
Fidelizzazione e follow-up clienti acquisiti;
Elaborazione offerte e preventivi;
Visite ai clienti.

SI RICHIEDE

Laurea appartenente all’ambito umanistico, comunicazione o marketing;
Residenza provincia di competenza o zone limitrofe;
Doti comunicative e attitudini relazionali;
Capacità organizzative;
Conoscenza del CMS WordPress, uso dei Social network;
Patente B e l’essere automuniti

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle reali capacità e competenze del candidato.

Sede: Chieri

Contratto di lavoro: Agente, Collaborazione, Partita IVA

Livello di istruzione:

Laurea triennale

Web graphic designer

Per avvio nuovi progetti e conseguente necessità di ampliamento organico si cerca figura di grafico/a. 
La persona si occuperà dell’ideazione e dello sviluppo di materiali grafici legati alla comunicazione e alla promozione dei brand gestiti dall’agenzia 

Si occuperà principalmente di:

Gestire tutte le fasi di un progetto online e offline, dal concept creativo alla realizzazione dei materiali
Curare la grafica e l’editing delle immagini di campagne, cataloghi, eventi, materiali istituzionali e pagine web, materiale pubblicitario e di comunicazione
Progettare e sviluppare l’immagine coordinata (loghi, brand identity e presentazioni aziendali).
Esperienza richiesta, capacità e qualifiche

Il candidato deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche:

· Diploma/Laurea

. Esperienza in ambito grafico digitale

. Conoscenza della Suite Adobe

. Conoscenza CMS WordPress

. Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta

Invia la tua candidatura a direzione@loscoprinetwork.it indicando nell’oggetto la posizione

Call Now ButtonContattaci