Progettare comunicazione

Quanto è importante per un’impresa, al giorno d’oggi, fare comunicazione? In un’epoca in cui circa il 72 per cento della popolazione ha un account whatsapp, il 67 per cento un profilo Facebook e il 78 per cento si connette a internet da smartphone, l’accesso all’informazione è sempre più alla portata di tutti. Ma distinguersi diventa ancora ancora più complicato di quando questi mezzi non esistevano.

Cosa facciamo noi? Diamo metodo e visione a lungo termine alle aziende con cui collaboriamo, con l’utilizzo delle tecniche di marketing per la creazione, l’analisi e lo sviluppo di un marchio.
Il marketing e la comunicazione sono gli elementi primari per la buona riuscita di un progetto.
Per fare crescere un’attività innanzitutto è necessario avere un’idea chiara di chi siamo e che messaggio vogliamo dare.  

L’analisi SWOT è la spina dorsale su cui ogni impresa di successo – e ogni valido professionista – struttura i propri sforzi economici.
L’acronimo indica i quattro concetti chiave che riassumono l’azienda: punti di forza (Strenghts), debolezze (Weaknesses), opportunità (Opportunities) e minacce (Threats).
Un efficace strumento di autoanalisi attraverso il quale trasmettere le proprie idee e proporre al meglio la propria immagine.
Contattaci per per fare insieme una prima analisi gratuita
Call Now ButtonContattaci